mercoledì 11 luglio 2012

Due blush elf a confronto...Peachy Keen vs Giddy Gold

MARCA
Elf

Blush giddy gold
Blush peachy keen
DICONO DI LUILa sua texture delicata e trasparente si fonde naturalmente con la tua pelle donandoti un effetto seta. Creato per essere usato da solo o combinato ad altri prodotti, dona luminosità all’incarnato e una delicata freschezza.
ops...le mie unghiette fanno capolino
CONFEZIONEIl pack è in plastica nera, piuttosto solida. La confezione contiene anche un piccolo specchiettino che in caso di ritocchi fuori casa si può rivelare utile. Il coperchio ha un piccolo inserto in plastica trasparente che permette di riconoscere il colore del blush, cosa utile se se ne possiede più di uno e che permette di pescare, in mezzo al mucchio, il fard che si desidera.



DOVE SI TROVASullo store on line.
PREZZO
4.50 €
QUANTITÀ
4.75 g
SCADENZA
12 mesi
CONSIDERAZIONI
Fra le varie colorazioni dei blush della linea studio di elf io ne posseggo due: il goddy gold e il peachy keen. Le differenze fra i due non sono moltissime ma comunque ci sono.
In entrambi i casi la texture non si presenta molto setosa e dopo un po’ di tempo svela la sua consistenza quasi granulosa e leggermente sabbiosa. Questa caratteristica si evidenzia maggiormente nel blush giddy gold. Se guardate bene l’immagine vedete come la sua superficie non sia liscia, compatta ed uniforme ma disseminata di piccoli granelli. Entrambi sono abbastanza polverosi ma, anche qui, il giddy gold detiene il primato negativo, cosa che fa si che applicandolo capiti spesso che ci sia parecchio prodotto che svolazzi in giro di qua e di là.
Blush peachy keen
Blush giddy gold
Il peachy keen può essere considerato come un blush mediamente pigmentato. È di un grazioso color pesca, luminosissimo e secondo me con un leggero riflesso bronzeo. Prelevandolo con il dito sembra decisamente poco scrivente ma applicandolo sul viso con un normalissimo pennello da blush risulta un po’ più marcato e facilissimamente modulabile.

Blush peachy keen luce naturale diretta
Blush peachy keen luce naturale indiretta
Passiamo ora al giddy gold, un blush come già detto molto polveroso ma dal colore molto particolare. Un bell’oro chiaro, luminosissimo e dal sottotono caldo. La nuance è davvero bella, specialmente applicato sulle carnagioni un po’ più scure o sulla pelle leggermente abbronzate.
Blush giddy gold luce naturale diretta
Blush giddy gold luce naturale indiretta
VOTO
7/10 per il peachy keen
5/10 per il diggy gold. Bel colore ma decisamente troppo polveroso per essere ricomprato.

INGREDIENTI

7 commenti:

Gioia ha detto...

Il colore del Peachy keen mi piace tantissimoo!! :)

LaDamaBianca ha detto...

Preferisco il primo. Il secondo mi pare troppo aranciato.

Siboney2046 ha detto...

Il peachy Keen è carinissimo!

Insane Bazar ha detto...

A me piace molto il Giddy Gold, però per la mia carnagione non sarebbe adatto...

Non ho blush della linea studio ma ho il cool e il gold bronzer (il secondo è un illuminante più che altro) e li amo molto!

Boo di Insane Bazar

Fiorellina84 ha detto...

Piccolo premio per te sul mio blog..spero ti faccia piacere e un kiss ^_*

Elena ha detto...

anche a me sembra meglio il primo...magari al prossimo ordine elf...

Donna con Fuso ha detto...

posso farti una domanda?
ma anche in Italia la Elf costa poco pochissimo?
perchè qui negli Usa costa così poco che a volte io non mi "fido"

grazie in anticipo

un saluto da NYC
Dcf

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms