mercoledì 4 luglio 2012

MOTD: Golden Paradise

Salut les filles.
Domenica avevo un battesimo e così ho affrontato il caldo torrido e soffocante con un makeup bello colorato. Molte di voi sosterranno che questo look è tutto fuorché adatto ad una cerimonia e posso tranquillamente darvi ragione, non rientra certamente nei canoni di quello che si può definire soft. Ma io dico: chissene, non mi faccio spesso di questi problemi. In più genitori e buona parte dei parenti del bimbo provengono dal Benin quindi ho colto l’occasione perché sapevo che in mezzo a tutta quella cascata di colori che caratterizzano i vestiti tradizionali africani non sarei apparsa fuori luogo.

Luce naturale indiretta

Luce naturale indiretta
Ecco come l'ho realizzato:
- applico una base occhi: Shadow Insurance di Too Faced.
- utilizzando un pennello a lingua di gatto applico sulla prima metà della palpebra mobile un ombretto dorato (l’ombretto Snob della palette Chiarissimi di Nevecosmetics *1).
- utilizzando un pennello a lingua di gatto applico sulla seconda metà della palpebra mobile un ombretto turchese (l’ombretto n°77 turchese di Kiko).
-con un pennello da sfumatura dalla sezione abbastanza piccola (smokey brush - essence) applico nell’angolo esterno dell’occhio un color ottanio scuro leggermente perlato (OP 29 Basic Beauty).
- con un pennellino a penna (eye crease brush di elf) applico un ombretto nero mat per intensificare la V esterna dell’occhio.
- lungo la prima metà della rima inferiore applico una matita color oro (il Long Lasting Stick Eyeshadow n° 07 beige dorato).
- lungo la seconda metà della rima inferiore applico una matita color turchese (il Long Lasting Stick Eyeshadow n° 12 turchese di Kiko).
- lungo la rima superiore traccio una riga di eyeliner nero abbastanza sottile con una piccola codina finale ( Gel eyeliner 24H di Maybelline).
- piegaciglia (H&M).
- applico il mascara nero (Volume Milions de Cils Extra Black - L'Oreal). 

Luce naturale indiretta

Luce naturale indiretta
Anche questa volta non è nulla di complicato o fantasmagorico ma a me è piaciuto molto. colorato e luminoso proprio come piace a me.

Spero vi sia piaciuto.
Alla prossima dolcezze.

6 commenti:

Gioia ha detto...

Proprio bello, complimenti :)

Drama Makeup ha detto...

Bello, mi piace!

Sunny Makeup ha detto...

Mi piace molto l'abbinamento..da rifare assolutamente!^^

S ha detto...

Ma che bravaaaaa!!!
Fantastici i colori, mi piace soprattutto come hai truccato la parte inferiore dell'occhio!
Un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Sophies Diary ha detto...

molto belli i colori che hai scelto!

mi sono appena unita ai tuoi follower su twitter! se ti va di ricambiare^^ a presto!

Federica ha detto...

Mi piace molto, e chi dice che per una cerimonia il trucco deve essere per forza soft, non è mica un trucco da scuola o ufficio!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms