giovedì 19 luglio 2012

Mascara Vamp! - Pupa


MARCA
Pupa


DICONO DI LUISguardo da star in pochi secondi? Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte. Il risultato? D’impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature.
Disponibile in 6 tonalità colore dall’effetto scenografico:
A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato. Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

CONFEZIONEScatola esterna in cartoncino rosso lucido e dall’effetto glossato su cui è riportata l’immagine del mascara. All’interno troviamo il prodotto vero e proprio. La confezione è in plastica argentata, lucida e ad effetto specchio, dalla forma leggermente più stretta in basso piuttosto che verso la sommità. Lo scovolino è di quello classico, in setole sintetiche ed ha una forma che ricorda vagamente un 8, bombato all'estremità e strozzato al centro.
DOVE SI TROVA
Da Sephora e in tutte le profumerie che rivendono Pupa.
PREZZO
11.90 €
QUANTITÀ
9 g
SCADENZA
6 mesi

Luce naturale diretta
CONSIDERAZIONI
La texture ricca e cremosa, non troppo liquida ma nemmeno pastosa, di quelle che si riempiono di grumi dopo poche applicazioni. Una delle caratteristiche di questo mascara è che non si asciuga rapidamente, permettendo di lavorarlo più a lungo della media dei comuni mascara e di costruire la forma delle ciglia come meglio crediamo. Si può passare da un effetto abbastanza naturale ad uno più vicino a quello delle ciglia finte aumentando il numero di passate.
Il particolare scovolino garantisce che il prodotto si accumuli maggiormente nell’aria centrale, cosa che permette di dare il massimo volume alle ciglia centrali senza farne finire troppo su quelle più corte situate verso l’interno dell’occhio.
Il risultato è sensazionale. Ciglia definite, allungate, folte e incurvate, proprio come quelle di una vamp. Anche la durata è davvero ottima: non cola e rimane intenso per tutta la giornata senza seccare le ciglia e senza spezzarle.
Amo molto il fatto che la forma dello scovolino accolga alla perfezione le mie ciglia e che mi permetta di andare a ritoccare con la punta tondeggiante e cicciotta sia le ciglia corte all’interno dell’occhio, sia quelle più esterne, dando maggior volume e definizione.
Il colore che ho preso io è il n°200 Chocolate Brow. Ho scelto questo perché mi era finito il precedente mascara marrone (della Deborah credo). Si tratta di un bellissimo marrone caldo ed intenso, molto cioccolatoso e profondo.
Mi sto trovando talmente bene che penso proprio che quando termineranno i mascara neri che sto usando ora sarà proprio un Vamp a sostituirli.

Luce naturale indiretta
VOTO
10/10

INGREDIENTI
Click per ingrandire

16 commenti:

Fanni ha detto...

Voglio anche io un Vamp! Ero molto curiosa di provarlo blu... penso dia un effetto davvero carino!
Un bacio Morgana! :*

ThePauperFashionist ha detto...

Ne ho sentito parlar bene, credo che lo proverò!

Chiara Glycine ha detto...

Io ho quello nero e mi ci trovo benissimo! Sicuramente è fra i miei mascara preferiti in assoluto! ^^

Sunny Makeup ha detto...

Su questo mscara ho sentito solo pareri positivi! Appena termino quelli che ho lo proverò sicuramente :)

LaDamaBianca ha detto...

Wow che bel voto alto! non vedo l'ora di provarlo anche io! ma prima devo finire gli altri...

La fata si fa bella... ha detto...

Io sono alla ricerca di quello blu!!!

S ha detto...

Una mia amica ce l'ha è strepitoso!!!
E dopo aver letto la tua review lo devo assolutamente comprare!
Un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.it

lu beautylove ha detto...

...mi incuriosisce questo mascara...leggo sempre ottime recensioni!!!...le mie ciglia sono molto esigenti ahah!!!
...ciaooo...lu!!!

Faby ha detto...

anche a me è piaciuto molto..ma gli ho dato solo 6,5 perchè è veramente difficile da rimuovere e mi porta via sempre le ciglia..tristezza :(

Simona ha detto...

Anche io amo letteralmente questo mascara, proprio per tutte le caratteristiche che hai elencato tu, infatti scrissi una recensione anche io parecchio tempo fa. Per ora è in assoluto il mio preferito, lo adoro! Infatti ho comprato anche il verde acqua!

Chia ha detto...

Non vedo l'ora di finire tutti gli arretrati per poterlo provare!

Elena ha detto...

lo voglio provare!!!...l'ultima volta che sono stata in profumeria ero tentatissima di comprarlo, però devo finire dei mascara che ho a casa!

Miss MakeUp Addicted ha detto...

Più leggo di questo mascara e più voglio comprarlo. Mascara ne ho un'infinità da smaltire ma effettivamente marrone mi manca.. ci farò un pensierino! :*

saretta ha detto...

Io ho quello viola e lo adoro. Ho preso anche il nero, ma devo finire quelli aperti prima, da quanto mi è piaciuto l'effetto di quello viola.

Misato-san ha detto...

a me non è piaciuto, tra le varie cose ne odiavo lo scovolino...

Nebraska_thesoundofbeauty ha detto...

Questo marrone sembra bellissimo! Non i soliti marroncini sbiaditi dei mascara.. Mi ispira moltissimo :)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms